header

lunedì 1 giugno 2009

Donatella Rettore aveva capito tutto

aspettativa, è questo il mio stato d'animo; sò che non ha senso ma non sono una scrittrice e non posso descrivere un qualcosa che forse non ha un nome. forse sono solo troppo ignorante per conoscere quella parola ma se dovessi dare un nome al mio stato d'animo ora è ansiosa attesa e consapevole illusione. non ha senso. ma alla fine chi decide cosa abbia un senso e cosa no?
mi sembra di non farcela più... all'interno sono un caos ma nel frattempo mi sento passiva ed immobile.
forse il caos è fuori ma io non ho il biglietto per entrare.
nessuno me lo puo vendere? o almeno, quando cazzo finisce questa festa così mi metto l'anima in pace????
waiting for drug....


ed una sola canzone risuona nella mia mente: dammi una lametta

Nessun commento:

Posta un commento

footer